Inchiesta
CONTATTO
Online Caton Fair
NEWS

Apr 13, 2020

Caton online giusto

  La riunione esecutiva del Consiglio di Stato tenuta il 7 aprile ha deciso che la 127th fiera di cantone sarà giudicata online in mezzo alla fine di giugno. Sarà la prima volta che la più vecchia fiera campionaria della Cina è giudicata interamente online. Attualmente, perché l'epidemia di Covid19 sta spargendosi globalmente e la situazione è seria, la riunione decisiva per invitare i commercianti domestici e stranieri per visualizzare i prodotti online, tecnologia dell'informazione avanzata usata, per fornire promozione online, aggancio fornito ed acquistato, negoziato online ed altri servizi per creare una piattaforma online di commercio estero per i prodotti di alta qualità di specialità.

   La fiera online di cantone pricipalmente comprenderà tre parti: piattaforma online di aggancio e dell'esposizione, zona di frontiera di commercio elettronico e servizio in tensione di vendita di trasmissione televisiva. Mette a fuoco su B2B e su alcune piattaforme di B2C, creare una piattaforma online di commercio estero 10x24-hour.

    Realmente, non è la prima volta quel cantone online giusto, della tenuta è comparso nel 2003. E dentro il cantone online di passato correttamente non svolgere un ruolo importante, la sua funzione è di visualizzare i prodotti e lo strumento di transazione. Ora, colpito dallo scoppio dell'epidemia globale, la fiera campionaria in loco è stata forzata essere sospesa e sostituita con la fiera online di cantone. La prima fiera campionaria online era un'innovazione dell'innovazione che non solo efficacemente ha protetto l'impatto negativo dello scoppio, l'aggiornamento iterativo delle mostre tradizionali utilizza pienamente le nuove tecnologie ed i nuovi modelli migliorare la qualità e l'efficienza della fiera.

    Il cantone online giusto da un lato garantisce la continuità della fiera campionaria, evita la perdita di commercianti causati tramite l'interruzione della mostra, in modo da efficacemente riunire la popolarità ed assicura che gli espositori ed i commercianti mantengano la comunicazione e la cooperazione. D'altra parte, promuove l'integrazione completa di online e le fiere offline, accelera la digitalizzazione ed il miglioramento intelligente dell'industria di mostra e di convenzione per soddisfare le esigenze di sviluppo industriale e della riforma nell'era dell'economia digitale. Ovviamente, questo è in conformità con lo sviluppo dell'industria ed inoltre fornisce i servizi di alta qualità per gli espositori ed i commercianti, che definitivamente forniranno i risultati positivi.

     Stiamo guardando in avanti ad una nuova trasformazione del cantone giusto.

Caton online giusto

Top
Categorie popolari Tutti